Embedded World 2017: da Data Modul un monitor ultra-sottile

Introdotto come prototipo solamente un anno fa ad Electronica 2016, il monitor ultra sottile EP185WAD152-1-PCAP-U-DM, vero gioiello firmato dagli specialisti di Data Modul, è oggi già in produzione di serie. Con la presentazione di questo ulteriore successo all'Embedded World di Norimberga, Data Modul conferma il suo livello di eccellenza nell'offrire soluzioni complete innovative in termini di progetto, processo produttivo e modularità.

Il display EP185WAD152-1-PCAP-U-DM è costituito da un pannello Lcd Sharp full HD (1920 x 1080 pixel) in formato 16:9 da 18.5 pollici (46,99 cm.), arricchito dalla tecnologia easyTouch sviluppata da Data Modul. Il touch screen è fissato a un vetro frontale da 3mm chimicamente rinforzato con un procedimento di incollaggio Optically Clear. La superficie, di facile pulizia, è particolarmente resistente a disinfettanti e detergenti. Una Lcd controller board ST5:3 della serie eMotion, anch'essa sviluppata da Data Modul, completa la dotazione del monitor.

Queste caratteristiche delineano un nuovo e sofisticato concetto di monitor che, sia pure proposto come un prodotto standard, è stato creato per ampliare la linea di prodottiData Modul, orientati a soddisfare specifiche necessità dei clienti e tale da porsi come il più sottile monitor OpenFrame mai prodotto dalla casa di Monaco. Progettato in conformità alle normative vigenti e certificato nel laboratorio in-house (camera Emv), è racchiuso in un involucro metallico (montaggio Vesa 100 x 75), di colore nero; a richiesta, può essere fornito con involucro di diverso colore e una protezione frontale in vetro.

Il monitor, assieme ad altre novità del catalogoData Modul, verrà presentato a Norimberga all'Embedded World 2017  (padiglione 1, stand 234) che si terrà dal 14 al 16 marzo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome