Embedded World 2017: Digi-Key porta il suo contributo all’innovazione

Presente anche Digi-Key alla fiera Embedded World 2017 che si terrà a Norimberga dal 16 al 16 marzo. I rappresentanti dell'azienda saranno disponibili nello stand A4-631 per parlare di come l'ampia offerta di prodotti Digi-Key può dare una spinta propulsiva all'innovazione e migliorare i tempi di commercializzazione dei progetti. Ai visitatori dello stand saranno regalati dei gettoni per provare a vincere una chiavetta di memoria Usb alle slot machine. "Siamo davvero entusiasti di avere l'opportunità di interagire con tecnici, ingegneri e clienti, di rispondere ai loro quesiti e di ascoltare i loro punti di vista sul nostro operato", ha dichiarato Hermann Reiter, Direttore vendite per l'Europa Centrale Orientale. "Digi-Key è sempre impegnata a dare risposte a questi feedback al fine di garantire che il nostro sito Web e le nostre risorse siano pensati per migliorare i rapporti digitali con i clienti, ad esempio offrendo un agevole accesso a oltre 5 milioni di componenti grazie a uno strumento di ricerca all'avanguardia".

Nell'ambito dello Student Day che si terrà giovedì 16 marzo, Digi-Key offrirà agli studenti l'occasione di registrarsi per vincere un kit Digi-Key InstaLab. Per la registrazione i partecipanti dovranno scansionare il codice QR o visitare la pagina Web riportata sul volantino che sarà distribuito giovedì. I visitatori potranno inoltre partecipare all'estrazione visitando lo stand Digi-Key 4A-631 o il chiosco del padiglione Brüssel, NCC Mitte. L'estrazione del vincitore avverrà la settimana successiva a Embedded World. InstaLab è stato creato per disporre di congegni sufficienti a trasformare la camera di uno studente di elettronica in uno spazio in cui potere realizzare le proprie idee. Il kit comprende oltre 20 prodotti forniti da molti dei partner di Digi-Key ed è personalizzato per conformarsi agli standard di alimentazione elettrica in Europa.

Digi-Key ha anche stretto una collaborazione con OpenSystems Media per regalare kit di sviluppo offerti da diversi partner. I visitatori dello stand di OpenSystems potranno registrarsi per l'estrazione giornaliera che vede in palio diversi kit di sviluppo offerti da Analog Devices, Cypress Semiconductor, Digi International, Digilent, Silicon Labs, STMicroelectronics, TE Connectivity, Texas Instruments, Trinamic.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome