DATA MODUL e congatec celebrano dieci anni di partnership

La storia della collaborazione tra DATA MODUL e congatec è iniziata dieci anni fa. Quest'anno, però, non è solo questo anniversario ad essere celebrato. DATA MODUL, infatti, si è distinto concretamente anche per il suo eccellente supporto nel 2018 come dimostra la conquista del "Platinum EMEA Sales Partner Award".

Con i moduli COM standardizzati di congatec, DATA MODUL può completare il portafoglio embedded e può perciò offrire tutti i monitor e i Panel PC in base all'andamento della domanda. La prossimità delle due aziende offre anche il vantaggio di brevi percorsi decisionali e canali di coordinamento. Per i clienti industriali, ciò significa tempi di reazione rapidi e supporto tecnico tempestivo. Oltre alla classica distribuzione, DATA MODUL si è affermata come fornitore di soluzioni display e di sistema complete nel mercato globale B2B.

Silke Machado, Head of Product Management Embedded Solutions di DATA MODUL: "Oggi sviluppiamo e distribuiamo sempre più prodotti personalizzati e orientati alla domanda, soluzioni OEM e servizi a valore aggiunto. Con i nostri servizi di progettazione OEM, siamo in grado di configurare le soluzioni display del nostro portafoglio di prodotti in modo specifico per il cliente e di offrire soluzioni di monitor sia personalizzate che standardizzate. Inoltre, le schede personalizzate possono essere progettate e fornite come richieste dal cliente. Per farlo, i partner competenti e affidabili come congatec sono particolarmente importanti, dal momento che è con i loro prodotti che possiamo significativamente completare la nostra offerta. E il fatto di essere nuovamente premiati come Platinum Partner ci rende molto felici."

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome