Dai tester elettrici ai Pcb

A seguito dell’acquisizione di Mania’s Outsourcing & Service Businesses in Asia, Nord America ed Europa nel luglio 2008, ESO Capital Group, società finanziaria specializzata in turnaround ed investimenti in tecnologia, ha annunciato la nascita di un nuovo marchio, Gardien.
Il quartier generale di Gardien si trova ad Hong Kong ed opera con 500 dipendenti in 16 centri in Asia, Nord America ed Europa, centri che nel loro insieme costituiscono il più grande fornitore di servizi nell'industria dei pcb. Gardien propone una gamma di servizi in espansione e su misura per l'industria dei c.s., incluso il collaudo elettrico e ottico, la costruzione di attrezzature, servizi CAM e manutenzione per un'ampia gamma di apparecchiature per il tester elettrico. Gardien annuncerà presto il lancio di una nuova e potente piattaforma Internet che permetterà un’efficiente comunicazione con i propri clienti, incluso l'inserimento di ordini, scambio di dati e informazioni sullo stato degli ordini stessi.
Klingelnberg Söhne Leiterplattentechnik, che opera nel settore delle vendite, dell’assistenza e delle parti di ricambio per le apparecchiature tester elettrici e foratrici per conto del Gruppo ESO in Europa fin dal settembre 2008, dall'inizio di aprile opera e ha esteso ulteriormente i suoi servizi utilizzando il nuovo nome di Gardien Europe.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome