Da XP Power alimentatori desktop medicali & ITE da 36-65 Watt

XP Power presenta le nuove serie a basso costo AKM36/AKM45/AKM65, alimentatori AC-DC desktop con potenza nominale 36W, 45W e 65W. Rivolto ai settori medicale, ITE e industriale, tutte le versioni soddisfano i più recenti requisiti di efficienza energetica del U.S. Department of Energy (DoE) Level VI e del EU CoC Tier 2, offrendo 2 x MOPP come grado di isolamento medicale e un consumo energetico in assenza di carico molto basso. L'ingresso AC per tutte le versioni è 90-260VAC, per un utilizzo in tutto il mondo, e le uscite disponibili includono 9V, 12V, 15V, 18V, 24V, 30V, 36V e 48V a seconda della versione.

Le unità da 36W sono in classe II, senza il collegamento di terra, mentre questa è un'opzione sulle versioni da 45W e 65W. I connettori di ingresso sono di tipo IEC320-C8 "a forma di otto" per gli alimentatori in classe II e di tipo IEC320-C14 quando sono in classe I. Questo connettore può essere dotato di un dispositivo di ritenuta del cavo opzionale per le applicazioni in cui la disconnessione accidentale potrebbe essere critica. La connessione di uscita avviene tramite un cavo con connettore plug standard.

Questi modelli ad alta affidabilità sono caratterizzati da un isolamento di 4kVAC, funzionamento fino a 5000m e certificazioni di sicurezza UL/EN/IEC 60950 per apparecchiature IT e EN/IEC/CSA/ANSI-AAMI ES 60601-1 per apparecchiature medicali con 2 livelli di protezione del paziente (2 x MOPP). Le applicazioni per queste serie comprendono apparecchiature portatili per il monitoraggio e la diagnostica medica, trattamenti cosmetici, monitoraggio ambientale, test e misurazioni e comunicazioni mobili. L’involucro esterno è di plastica con una colorazione bianca opzionale per adattarsi agli ambienti medicali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome