Da Pickering il relè a lamelle a foro passante più piccolo del settore

Arriva il relè a lamelle più piccolo del settore, targato Pickering Electronics. La Serie 124 fa parte della nuova gamma di relè a lamelle Pickering ad altissima densità 4mm2 TM, che occupa sulla scheda un’area di soli 4mm x 4mm, consentendo la massima densità di impaccamento possibile. I relè Serie 124 hanno anche il profilo più basso in assoluto rispetto all’ingombro di 4mm x 4mm, e un'altezza di soli 9,5mm. I relè sono attualmente disponibili nel tipo 1 Form A (energia da produrre) con bobine opzionali da 3 o 5 volt.

I relè a lamelle Serie 124 sono dotati di un interruttore al rutenio polverizzato e potenza nominale di 5 watt, 0,5 ampere. Si tratta degli stessi interruttori a lamelle delle consolidate serie Pickering 111, 111P e 117, ma nel package sono disposti in senso verticale, rendendo così possibile l’elevata densità.

I relè offrono tempi di operatività molto veloci, tipicamente 80μs, che li rendono perfetti per i sistemi di test ad alta velocità e, grazie alle dimensioni incredibilmente ridotte, sono adatti anche per applicazioni ad altissima densità, come i dispositivi ATE, le matrici di commutazione per il collaudo dei semiconduttori o i multiplexer.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome