Da Mouser il SiP multiprotocollo RSL10 di On Semiconductor per IoT e wearables

Mouser ha messo a stock il system-in-package (SiP) multiprotocollo RSL10 di ON Semiconductor. Con connettività wireless a bassissima potenza per soddisfare le esigenze di un'ampia gamma di applicazioni connesse, il versatile SiP certificato Bluetooth 5 include il supporto per un collegamento RF a 2 Mbit al secondo (Mbps) e protocolli proprietari o personalizzati a 2,4 GHz .

RSL10 SiP, disponibile tramite Mouser, presenta un processore Arm Cortex-M3 a 48 MHz supportato da un core DSP dual-Harvard a 32 bit che supporta applicazioni di elaborazione del segnale intensive. Comprendendo sia flash che RAM, la diversa architettura della memoria del dispositivo consente l'archiviazione dello stack Bluetooth e di altre applicazioni. L'RSL10 SiP altamente integrato include un controller DMA, oscillatori e unità di gestione dell'alimentazione ad alta efficienza e supporta un intervallo di tensione di alimentazione da 1,1 a 3,3 V.

Il SiP è supportato da una scheda di valutazione, che fornisce l'accesso a tutte le connessioni di input e output attraverso header standard da 0,1 pollici. Inoltre, la scheda di valutazione offre un circuito di interfaccia di comunicazione integrato e una soluzione J-Link per consentire agli utenti di eseguire il debug della scheda tramite una connessione USB/PC.

RSL10 SiP di ON Semiconductor è progettato per offrire connettività a bassissima potenza ai dispositivi Internet of Things (IoT), dispositivi indossabili ad alte prestazioni, tracker per il fitness, lucchetti intelligenti ed elettrodomestici.

Pubblica i tuoi commenti