Da Mouser il SiP multiprotocollo RSL10 di On Semiconductor per IoT e wearables

Mouser ha messo a stock il system-in-package (SiP) multiprotocollo RSL10 di ON Semiconductor. Con connettività wireless a bassissima potenza per soddisfare le esigenze di un'ampia gamma di applicazioni connesse, il versatile SiP certificato Bluetooth 5 include il supporto per un collegamento RF a 2 Mbit al secondo (Mbps) e protocolli proprietari o personalizzati a 2,4 GHz .

RSL10 SiP, disponibile tramite Mouser, presenta un processore Arm Cortex-M3 a 48 MHz supportato da un core DSP dual-Harvard a 32 bit che supporta applicazioni di elaborazione del segnale intensive. Comprendendo sia flash che RAM, la diversa architettura della memoria del dispositivo consente l'archiviazione dello stack Bluetooth e di altre applicazioni. L'RSL10 SiP altamente integrato include un controller DMA, oscillatori e unità di gestione dell'alimentazione ad alta efficienza e supporta un intervallo di tensione di alimentazione da 1,1 a 3,3 V.

Il SiP è supportato da una scheda di valutazione, che fornisce l'accesso a tutte le connessioni di input e output attraverso header standard da 0,1 pollici. Inoltre, la scheda di valutazione offre un circuito di interfaccia di comunicazione integrato e una soluzione J-Link per consentire agli utenti di eseguire il debug della scheda tramite una connessione USB/PC.

RSL10 SiP di ON Semiconductor è progettato per offrire connettività a bassissima potenza ai dispositivi Internet of Things (IoT), dispositivi indossabili ad alte prestazioni, tracker per il fitness, lucchetti intelligenti ed elettrodomestici.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome