Da Farnell tecnologie per la sicurezza

Sicurezza e identificazione hanno acquisito per Farnell, distributore multicanale ad alto valore aggiunto di componenti elettronici, una maggiore importanza a livello di mercato. Per questo, Farnell ha recentemente ampliato il suo portafoglio prodotti con l'introduzione di 1.900 nuovi dispositivi per la sicurezza e l'identificazione, un settore in rapidissima crescita. I progettisti hanno così ora a disposizione una selezione senza precedenti di 6.000 prodotti per applicazioni quali CCTV e sorveglianza, controllo accessi e identità, sicurezza di informazioni di rete e dati e RFID.

Il catalogo include prodotti da fornitori chiave, inclusi Analog Devices, Freescale, Microchip, Tyco e Molex. A questo tema sono dedicate anche le ultime edizioni di Technology First, la rivista tecnica che propone un'ampia selezione di articoli specifici, e Select, con una rassegna di prodotti disponibili al mercato, per consentire alla comunità di progettisti di mantenersi aggiornati sulle ultime tendenze e tecnologie del settore. È possibile sfogliare la rivista interattiva Technology First direttamente dal sito Web Farnell.

Su element14, la e-community per progettisti elettronici, è possibile partecipare a discussioni su Sicurezza e Identificazione a questo link. La community fornisce supporto e informazioni a tutti gli ingegneri che lavorano a nuovi progetti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome