Cooperazione software per i dispositivi Ethernet Controller industriali

Renesas Electronics Europe ha stretto una collaborazione con il proprio partner Technologie Management Gruppe per offrire un supporto software completo per le proprie soluzioni industriali Ethernet multi-protocollo. TMG sta implementando il protocollo Profinet e lo stack EtherNet/IP da Molex sui dispositivi Renesas Industrial Network (R-IN), fornendo ai clienti un facile accesso a queste tecnologie e di conseguenza un ingresso rapido nel mercato.
Con il loro rivoluzionario acceleratore hardware, le soluzioni multiprotocollo industriali Ethernet Renesas R-IN32M3 sono 5 volte più efficienti nell’elaborazione di un pacchetto Ethernet, riducendo al contempo il consumo energetico complessivo del 50%. I protocolli real-time EtherCAT e CC-Link IE sono realizzati tramite hardware, offrendo la più robusta implementazione e limitando l'impatto sul consumo di potenza complessiva. I protocolli basati sul software come EtherNet/IP, Profinet RT e Modbus TCP sono eseguiti dal processore Arm Cortex M3 con 1.3 MB di Ram a bordo.
Grazie all'alto grado di integrazione, i dispositivi R-IN includono Ethernet Phy, varie interfacce per bus di campo e una molteplicità di moduli periferici.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome