Controller Lcd industriale di alto livello

Progettata attorno ai chip di STMicroelectronics di ultima generazione con tecnologia avanzata di imaging Faroudja, eMotion ST3:4, una nuova soluzione high end, supporta DisplayPort fino alla versione 1.2 e offre DVI-I (con Vga analogica integrata), Hdmi (con supporto Hdcp) e ingresso video. Tutto ciò la rende adatta a qualsiasi tipo di applicazione, anche la più avanzata.
Utilizzando l'ST3:4 in doppia configurazione, è possibile pilotare in modo molto semplice display ad alta risoluzione 4K2K/QFHD; inoltre si possono visualizzare fino a quattro differenti programmi video tramite una singola uscita DisplayPort di un Pc in configurazione daisy-chain.
Dall'inizio dell'anno è disponibile anche una scheda di espansione audio opzionale con a bordo un amplificatore integrato da 5 W. Ultima novità, tutti i prodotti della serie ST eMotion possono essere pilotati attraverso Dcc (Display Data Channel), mentre il menu Osd può essere gestito via RS232. La scheda eMotion ST3:4 supporta display con ingressi Lvds sia in configurazione singola fino alla risoluzione di 2560x1600, sia in risoluzione 4K2K/QFHD ed oltre in configurazioni multiple. Campioni sono già disponibili da ora, mentre la produzione di massa inizierà nei primi mesi del 2013.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome