Controller Lcd industriale di alto livello

Progettata attorno ai chip di STMicroelectronics di ultima generazione con tecnologia avanzata di imaging Faroudja, eMotion ST3:4, una nuova soluzione high end, supporta DisplayPort fino alla versione 1.2 e offre DVI-I (con Vga analogica integrata), Hdmi (con supporto Hdcp) e ingresso video. Tutto ciò la rende adatta a qualsiasi tipo di applicazione, anche la più avanzata.
Utilizzando l'ST3:4 in doppia configurazione, è possibile pilotare in modo molto semplice display ad alta risoluzione 4K2K/QFHD; inoltre si possono visualizzare fino a quattro differenti programmi video tramite una singola uscita DisplayPort di un Pc in configurazione daisy-chain.
Dall'inizio dell'anno è disponibile anche una scheda di espansione audio opzionale con a bordo un amplificatore integrato da 5 W. Ultima novità, tutti i prodotti della serie ST eMotion possono essere pilotati attraverso Dcc (Display Data Channel), mentre il menu Osd può essere gestito via RS232. La scheda eMotion ST3:4 supporta display con ingressi Lvds sia in configurazione singola fino alla risoluzione di 2560x1600, sia in risoluzione 4K2K/QFHD ed oltre in configurazioni multiple. Campioni sono già disponibili da ora, mentre la produzione di massa inizierà nei primi mesi del 2013.

Pubblica i tuoi commenti