Consulenza e formazione per la produzione

L'offerta di GEST Labs si rivolge a diversi settori applicativi: dall'information technology al medicale, dal settore militare a quello delle telecomunicazioni, fino ad arrivare alle applicazioni industriali e consumer.
GEST Labs è impegnata a trovare soluzioni che migliorino le caratteristiche dei prodotti e dei processi, quali la resistenza all'invecchiamento e alle sollecitazioni meccaniche e chimiche, la conformità a normative internazionali e a specifiche di prodotto, la verifica della qualità dei processi produttivi. L’azienda fornisce inoltre consulenza e formazione sugli standard Ipc e in diversi altri settori, tra cui sicurezza laser, affidabilità, tecniche statistiche, tecnologie dei processi, incluse le tematiche relative alle scariche elettrostatiche e ai componenti sensibili all’umidità.
GEST Labs opera in conformità alla Iso 17025 ed è un laboratorio di analisi parte del circuito Ipc e un Crtt (Centro di Ricerca e Transfer Tecnologico), certificato dalla Regione Lombardia e presente nel portale Questio. Il laboratorio è inoltre parte del Distretto Green High Tech Monza Brianza e della nuova Fondazione -Cluster per le Smart Communities & Cities della Lombardia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome