Conrad aggiunge il marchio Siemens alla sua offerta per il mercato professionale

Conrad ha aggiunto al suo catalogo la gamma completa di prodotti Siemens comprendente oltre 47.000 referenze, continuando nell’espansione della sua offerta dedicata ai clienti professionali. Uno dei prodotti di punta nella gamma di prodotti Siemens offerta da Conrad è l’interruttore magnetoternico differenziale 5SV1, il primo al mondo che occupa un solo slot in formato modulare. Rispetto ai procedenti dispositivi disponibili nel formato da 2 moduli, l’interruttore 5SV1 occupa metà dello spazio e pertanto risulta particolarmente adatto nel realizzare quadri per applicazioni dove lo spazio disponibile è limitato.

Un’altra novità mondiale è il dispositivo di rilevamento degli archi elettrici (AFDD) 5SV6, anch’esso realizzato nel formato con larghezza di un solo modulo. Anche i sistemi esistenti possono essere aggiornati con il dispositivo 5SV6 per garantire una maggiore protezione.

Per soddisfare le esigenze di tecnici e installatori che intendono realizzare piccoli progetti di automazione minimizzando le attività di cablaggio e programmazione, Siemens ha sviluppato i moduli logici intelligenti LOGO!, anch’essi ora disponibili in pronta consegna da Conrad. Funzioni automatiche come temporizzatori, relè temporizzati, contatori e relè ausiliari possono essere realizzate molto facilmente con questi moduli logici.

Conrad offre anche la gamma complete di componenti e moduli di controllo della famiglia SIMATIC S7 di Siemens. Tramite vari moduli di I/O dedicati a diverse funzioni di comando e comunicazione, i controllori programmabili modulari SIMATIC S7 possono essere ampliati e adattati con la massima flessibilità per soddisfare ogni singola esigenza. In base all’applicazione, è possibile scegliere tra una vasta famiglia di componenti differenziata per prestazioni, funzionalità e interfacce di comunicazione integrate.

Inoltre, da Conrad sono disponibili in pronta consegna tutti gli apparecchi modulari Siemens, tra cui interruttori, prodotti per la sicurezza, magnetotermici, differenziali e alimentatori per montaggio su guida DIN, oltre a contattori e convertitori di frequenza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome