Connettori & Elettromeccanici

Categoria Connettori & Elettromeccanici - Sponsorizzata da Darton

 

SynJet by Aavid

Il raffreddamento SynJet di Aavid rivoluziona la gestione termica consentendo di ottenere progetti più leggeri, più compatti e più flessibili. Questi dispositivi altamente affidabili per il trasferimento dell’aria sono sprovvisti di motori e utilizzano delle membrane oscillanti per creare un flusso costante sopra le alette dei dissipatori di calore. Il flusso d'aria e l’effetto di trascinamento consentono di utilizzare dei dissipatori di calore fino al 60% più piccoli rispetto alle soluzioni convenzionali.

Caratteristiche

  • Senza motori: rumore ridotto
  • Dissipatori ridotti del 60%
  • Per applicazioni di illuminazione a Led, compatibile con tutte le sorgenti

Brad Nano-Change-Micro-Change by Molex

Dotati di cavi resistenti a scorie e oli, i connettori Brad Nano-Change (M8) e Micro-Change (M12) Molex offrono una soluzione robusta, sigillata e ad ingombro ridotto utilizzabile per il collegamento dei sensori/attuatori di segnali ed energia in applicazioni di controllo industriale. Il compatto design M8 rende il connettore Nano-Change adatto nelle applicazioni che richiedendo la presenza di una soluzione sigillata in spazi molto ristretti. Il connettore Micro-Change (M12) ad alta qualità consente la sostituzione rapida e semplice di sensori, encoder, interruttori e di altri dispositivi di input e output normalmente presenti sui macchinari industriali. Grazie alle ghiere zigrinate, questi connettori standard assicurano un collegamento a tenuta IP67 mediante l'utilizzo di un utensile dinamometrico, oppure possono essere semplicemente serrati a mano. Il cavo Wsor garantisce elevati livelli di flessibilità e di torsione pur supportando l'intervallo di temperature tipico degli ambienti produttivi con macchinari, assicurando un range operativo da -25 a +85 °C.

Caratteristiche

  • Ghiera esagonale zigrinata
  • Disponibili in versione precablata
  • Cavi Wsor per un ampio spettro di esigenze applicative

Dynamic Series by TE Connectivity

TE Connectivity ha sviluppato la Dynamic Series, una famiglia di connettori rettangolari in plastica filo-scheda, filo-pannello e filo-filo che utilizzabili per il trasporto di segnali, segnali e potenza, e sola potenza. La famiglia Dynamic Series prevede tre gruppi principali e diversi sottogruppi: connettori di segnale in grado di gestire fino a 5 A/250 V, comprendenti una soluzione ibrida che supporta la presenza di linee di segnale e di potenza in un unico corpo; connettori di segnale e di potenza con configurazioni di pin a passo standard da 3,81 mm e 5,08 mm; connettori di potenza in tre varianti con correnti fino a 24, 45 e 65 A. Le caratteristiche comprendono una funzione di blocco con riscontro udibile, velocità di collegamento e scollegamento, alloggiamenti calettati per evitare l'inserimento errato, doti superiori di resistenza alle vibrazioni, bassa forza d’inserimento per facilitare il montaggio e l'accoppiamento, tre punti di contatto per garantire l'affidabilità elettrica, e un contatto con profilo scatolato per evitare danni al terminale.

Caratteristiche

  • Disponibilità in versione Smt con temperatura massima di 245 °C
  • Versioni con morsetto a molla
  • Varianti per conduttori da 30 Awg fino a 18 Awg con correnti fino a 5A

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome