Circuiti Integrati Analogici

Categoria Circuiti Integrati Analogici - Sponsorizzata da ARROW

 

ADS1262 - ADS1263 by Texas Instruments

I dispositivi ADS1262 e ADS1263 di Texas permettono di evitare qualsiasi compromesso grazie a una risoluzione a 32 bit, a una velocità di trasmissione dati elevata e a un’ampia gamma di temperature. Il tutto è abbinato a un alto livello di integrazione che arriva a racchiudere in un unico package funzionalità embedded di rilevamento dei guasti e una serie di dotazioni per ottimizzare le prestazioni di controllori a logica programmabile, apparecchiature di automazione industriale e applicazioni di misura basate su sensori. Grazie alla risoluzione a 32 bit e ai bassi livelli di rumore (7 nVrms a 2,5 Sps) i nuovi Adc permettono di misurare i segnali più deboli, condizione essenziale nelle applicazioni dove i livelli di fondo scala sono tipicamente pari o inferiori a 10 mV.

Caratteristiche

  • Adc sigma-delta a 32 bit
  • Elevato livello di integrazione per una deriva contenuta

NCF29A1 by NXP Semiconductor

Il single chip NCF29A1 di NXP è un prodotto estremamente compatto per applicazioni automotive avanzate (ad esempio accensione luci di benvenuto o chiusura del veicolo automatica) che combina funzioni di immobilizzazione e di accesso/avviamento senza chiavi. Installabile in smartphone, smartwatch o telecomandi dedicati, il dispositivo integra un transponder protetto, un'interfaccia PKE LF, un trasmettitore Uhf (multi-channel - 310-447 MHz, o 868/915 MHz su richiesta) e un Risc Controller basato su kernel a 16-bit. Il transponder è compatibile con la famiglia di Security Transponder PCF7937/38/39 e non richiede alimentazione a batteria, assicurando la totale funzionalità anche in assenza di energia. Gli I/O dedicati consentono la gestione di 8 pulsanti di comando.

Caratteristiche

  • Trasponder di sicurezza con accesso keyless
  • 40% in più di autonomia di batteria
  • Ingombri ridotti del 70%

LTC4125 by Linear Technology

Il driver full bridge LTC4125 di Linear è un semplice risonatore ad alte prestazioni capace di erogare oltre 5W in modalità wireless su un ricevitore debitamente accordato. Il dispositivo controlla il flusso di corrente con una rete LC collegata in serie, offrendo un sicuro e versatile trasmettitore di potenza wireless. L'LTC4125 regola automaticamente la frequenza di pilotaggio per accordare la frequenza di risonanza della rete LC. Per ottimizzare l'efficienza del sistema, l'LTC4125 utilizza un sistema periodico di trasmissione che cerca e regola la potenza trasmessa in funzione delle esigenze del carico, interrompendola in caso di anomalie o di rilevamento di oggetti estranei. L'unità è protetta dalle condizioni di sovraccarico e sovratemperatura.

Caratteristiche

  • Trasmettitore di potenza wireless a 5W
  • Regolazione di frequenza switching ad autorisonanza per regolazione in base a capacità e induttanza del circuito
  • Regolazione automatica della potenza trasmessa
  • Tensione di ingresso da 3V a 5,5V

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome