Cavo per ambienti ostili

Fiore presenta il cavo per trasmissione dati esterno CAT.5e - CAT.6 per ambienti ostili prodotto da Brand-Rex, produttore mondiale di cavi per trasmissione dati.
Mediamente tutte le installazioni di sistemi cablaggio strutturato per edifici prevedono a progetto cavi da interno con prestazioni conformi alle normative internazionali di non propagazione della fiamma o dell'incendio. Questi cavi sono spesso impiegati anche in esterno per realizzare brevi collegamenti verso ambienti decentrati come guardianie, presidi, reception: ma in questi casi è consigliato l'utilizzo di cavi adatti all'ambiente di utilizzo.
I cavi doppia guaina Brand - Rex rispondono perfettamente all'esigenza di utilizzo in esterno grazie a una costruzione meccanica a doppia guaina che ne eleva le caratteristiche di resistenza allo schiacciamento e protezione contro l╒umiditê e contro l'azione degli agenti atmosferici.
La guaina in PE polyethylene, ad alte prestazioni stabilizzate UV e resistente all'acqua, che ricopre la guaina in PVC o LSZH - tradizionalmente impiegata nei cavi per trasmissione dati da interno -, consente infatti al cavo di resistere a temperature estreme, da quelle tipiche dell╒estate nel sud Europa ai rigidi inverni Scandinavi. Il cavo da esterno è disponibile nelle configurazioni ISO\IEC 11801 Class D Categoria5E ed anche Class E Categoria 6 in versione non schermata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome