Candida il tuo prodotto per l’Innovation Award 2019

Torna l'Innovation Award, il contest di Selezione di Elettronica, giunto alla decima edizione, che darà visibilità ai prodotti che dimostrano caratteristiche innovative in termini di applicazioni, architetture, prestazioni ed economicità, sulla base delle indicazioni raccolte presso gli utilizzatori in Italia. Gli Innovation Award 2019 saranno conferiti ai prodotti elettronici tecnologicamente più innovativi, scelti tra quelli proposti dalle aziende produttrici al mercato e presentati nel corso del 2018.

Le aziende interessate potranno candidare i propri prodotti entro il 30 aprile compilando il form seguente in cui dovrà essere indicato il nome del prodotto, la categoria di riferimento, una descrizione di 500 battute con le principali caratteristiche del prodotto e una fotografia.

I prodotti candidati parteciperanno alla votazione in cui gli utenti assegneranno le proprie preferenze. Le votazioni partiranno nel mese di maggio e si concluderanno nel mese di giugno. I 3 prodotti finalisti di ogni categoria saranno sottoposti a una giuria che sceglierà gli 11 prodotti vincitori e tra questi selezionerà il vincitore del Best Innovation Award 2019. I premi verranno consegnati in autunno in occasione dell'Innovation Gala 2019 a Milano.

Leggi come si svolge l'Innovation Award 2019

Le candidature sono terminate

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome