Candida il tuo prodotto all’Innovation Award 2017

    Candida il tuo prodotto entro il 15 marzo e potrai essere tra i vincitori dell'Innovation Award 2017.

    Torna l'Innovation Award, il premio di Selezione di Elettronica, giunto quest’anno alla ottava edizione, che viene assegnato ai prodotti che dimostrano caratteristiche innovative in termini di applicazioni, architetture, prestazioni ed economicità, sulla base delle indicazioni raccolte presso gli utilizzatori in Italia. Gli Innovation Award 2017 saranno conferiti ai prodotti elettronici tecnologicamente più innovativi, scelti tra quelli proposti dalle aziende produttrici al mercato e presentati nel corso del 2016.

    Le aziende interessate potranno candidare i propri prodotti inviando entro il prossimo 15 marzo una e-mail a redazione.sde@newbusinessmedia.it, con oggetto Innovation Award 2017, indicando il nome del prodotto, la categoria di riferimento, includendo un testo di 500 battute con le principali caratteristiche del prodotto e una fotografia del prodotto.

    I prodotti parteciperanno alla votazione in cui gli utenti del sito www.elettronicanews.it assegneranno le proprie preferenze. Le votazioni partiranno nel mese di aprile e si concluderanno in luglio. I 3 prodotti finalisti di ogni categoria saranno sottoposti a una giuria che sceglierà gli 11 prodotti vincitori e tra questi selezionerà il vincitore del Best Innovation Award 2017. I premi verranno consegnati in autunno occasione dell'Innovation Gala 2017 a Milano.

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome