Cadence amplia l’accesso ai propri tool on-line

Cadence ha annunciato di avere ampliato il supporto per il programma Arm DesignStart, incluso il nuovo processore Arm Cortex-M3 e Arm CoreLinkSDK-100 System Design Kit, che include CoreLink SSE-05, un sottosistema completamente verificato. Questo consente agli ingegneri di accelerare ulteriormente lo sviluppo di progetti IoT mixed-signal. L'ambiente di progettazione Hosted Design Solutions offre server sicuri, risorse di storage e software Eda accessibili da qualsiasi parte del mondo. Esso integra soluzioni mixed-signal Cadence ottimizzate per l'uso con i processori della serie Cortex-M.

Per semplificare la fruizione, i clienti Arm DesignStart possono registrarsi e accedere immediatamente per un periodo di prova limitato per valutare Cadence Hds con una serie di soluzioni mixed-signal, con la possibilità di migrare successivamente a una versione commerciale. Durante il periodo di prova, i clienti possono sperimentare il set di strumenti Cadence tramite un tutorial indipendente basato su un campione di system-on-chip IoT mixed-signal che include i file di progetto di sottosistema per i processori Cortex-M0 accessibili tramite il programma DesignStart.

Per ulteriori informazioni sul supporto di Cadence per il programma Arm DesignStart e la registrazione, visitare il sito: www.cadence.com/go/iotsystemdesign.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome