Cadence a Embedded World 2019: focus sulle applicazioni automotive

A Embedded World 2019 Cadence presenterà i suoi ultimi DSP Cadence Tensilica e gli strumenti di progettazione destinati alle applicazioni automobilistiche. Le dimostrazioni si svolgeranno nella Hall 4/4-116. Le dimostrazioni a tema automobilistico includeranno l'ambito ADAS. Su questo versante, i core DSP Tensilica scalabili e gli ambienti di sviluppo software offrono facilità d'uso, riducendo significativamente i tempi di sviluppo dei sistemi ADAS (Advanced Driver Assistent System) ad alte prestazioni e bassa potenza per applicazioni di deep learning/elaborazione di reti neurali.

A livello di infotainment, i DSP Tensilica HiFi migliorano l'esperienza di intrattenimento per il riconoscimento vocale, il suono surround immersivo, il controllo attivo del rumore, la progettazione del suono del motore e le radio digitali.

Per quanto riguarda la sicurezza funzionale, l'ultimo standard ISO 26262 edizione 2 descrive l'iniezione di errori come la metodologia di verifica preferita per i sistemi critici per la sicurezza. Cadence dimostrerà la sua soluzione di verifica della sicurezza per i SoC automobilistici mediante l'iniezione e la simulazione dei guasti.

Un altro tema su cui Cadence punterà i riflettori rriguarda la progettazione Ethernet ECU/Automotive. In questo caaso le soluzioni Cadence Sigrity per l'integrità dell'alimentazione (PI) e l'analisi dell'integrità del segnale (SI) offrono progettazione e analisi integrate con la tecnologia di progettazione Cadence Allegro PCB. Le dimostrazioni mostreranno come progettare e verificare i collegamenti seriali Ethernet per autoveicoli utilizzando la metodologia di analisi del collegamento seriale Sigrity, nonché una metodologia automatizzata per il test di conformità Ethernet.

Infine, la prototipazione basata su FPGA: la piattaforma di prototipazione basata su FPGA Cadence Protium S1 è la soluzione di prototipazione di ultima generazione che consente lo sviluppo iniziale del software, regressioni del throughput e convalida del sistema ad alte prestazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome