A BTU il 30° premio per l’elaborazione termica avanzata

BTU International, Inc. (www.btu.com) ha annunciato di aver ricevuto un premio EM Asia Innovation 2017 nella categoria dei sistemi di saldatura - sistemi di saldatura a volume (Reflow Soldering Equipment) per il suo sistema PYRAMAX ZeroTurn Dual Chamber. Il premio è stato presentato all'azienda durante la cerimonia del 26 aprile 2017 presso il Centro Esposizioni e Congressi di Shanghai World in occasione di NEPCON China.

Il design ZeroTurn a doppia camera elimina il tempo di commutazione del processo mantenendo il controllo di processo ben conosciuto di PYRAMAX. ZeroTurn significa che i produttori in grandi volumi, che hanno a che fare con mix di prodotti, si troveranno ad avere a che fare con meno fermi macchina, ottenendo una maggiore produttività su tutta la linea. La progettazione della camera doppia isola realmente i due processi, mantenendo indipendenti temperatura e controlli della velocità della cinghia e dei livelli di convezione della pressione statica. I processi lead-free e a base piombo possono essere effettuati a temperatura, nello stesso momento e senza compromettere l'uniformità termica della scheda in entrambe le camere.

Fondato nel 2006, il programma EM Asia Innovation Awards si impegna a riconoscere e celebrare l'eccellenza nell'industria, stimolando le aziende a raggiungere i più alti standard e spingendo quanto più possibile avanti l'industria elettronica asiatica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome