BTU International e la tecnologia Aqua Scrub

Aqua Scrub Technology

BTU International, Inc., fornitore di apparecchiature avanzate per il trattamento termico per la produzione di elettronica e mercati di energia alternativa, presenterà – al 2019 APC APEX EXPO, in programma dal 29 al 31 gennaio 2018, presso il San Diego Convention Center in California – la tecnologia di gestione del flussante Aqua Scrub installata su PYRAMAX 150N.

La tecnologia Aqua Scrub

Aqua Scrub Technology è il sistema di gestione del flussante per le operazioni di reflow di nuova generazione di BTU. Il design, in attesa di brevetto, utilizza una tecnologia di lavaggio a base acquosa compatibile con i più noti tipi di paste saldanti e di flussanti. Il flussante e la soluzione vengono automaticamente raccolti e preparati per lo smaltimento.

"Abbiamo lavorato a lungo verso una soluzione completa per la gestione del flussante. Chi si pone problemi di gestione indipendente dei residui di flussanted è sicuramente una persona che ha un approccio di manutenzione veramente pulito e privo di complicazioni ", ha dichiarato Peter Tallian, direttore generale di BTU International. "Con Aqua Scrub possiamo dire che abbiamo raggiunto questi obiettivi, che alla fine si tradurranno in un vantaggio competitivo per i nostri clienti."
Aqua Scrub ha un costo di proprietà molto interessante ed è progettato per ridurre i costi operativi di quattro volte rispetto ai tradizionali sistemi di condensazione. La riduzione dei costi può essere attribuita a minori tempi di fermo, manodopera e costi di smaltimento.
Aqua Scrub è costruito appositamente come un sistema stand-alone che può essere facilmente adattato ai forni di rifusione PYRAMAX già in servizio e configurato sui forni PYRAMAX di nuova generazione. Questa unità autonoma si monta sul lato posteriore del forno per minimizzare l'impatto sul funzionamento del forno e lo spazio d'ingombro in fabbrica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome