Avnet Silica semplifica l’accesso ai servizi di progettazione e produzione ASIC in EMEA

Avnet Silica ha aggiunto Avnet ASIC Solutions alla sua linea di servizi standard, rendendo i modelli di business flessibile e le capacità di progettazione del team di Avnet basato in Israele accessibili ai clienti in tutta l'area EMEA. Garantendo la copertura dell'intero ciclo di sviluppo dalle specifiche alle spedizioni in volume, i servizi completi di Avnet ASIC Solutions includono: progettazione logica, verifica, emulazione, sintesi, layout dei chip, design per i test, verifica fisica, sviluppo di package, test di produzione, sviluppo hardware, produzione di massa e gestione logistica.

Avendo completato oltre 350 progetti durante i suoi 30 anni di storia, Avnet ASIC Solutions ha forti credenziali che abbracciano i mercati consumer, industriale, automobilistico, medico e della difesa e aerospaziale. L’esperienza copre applicazioni come: intelligenza artificiale (AI), Internet of Things (IoT), comunicazioni digitali e blockchain - che comprende la creazione di nuovi circuiti integrati personalizzati o sostituzioni compatibili drop-in per parti obsolete per aiutare i clienti a superare le sfide di oggi in termini di potenza, dimensioni, costi e situazioni di fine vita dei componenti.

Avnet ASIC Solutions gode di solide relazioni con tutte le principali fonderie, tra cui: Samsung, Socionext, TSMC, GlobalFoundries, STMicroelectronics e X-FAB. La vasta esperienza del team copre la maggior parte dei processi inclusi i più avanzati 7nm EUV per i progetti digitali, analogici o a segnali misti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome