Avnet Silica propone le soluzioni analogiche e mixed-signal di IDT

Avnet Silica ha annunciato l'ingresso di IDT, società Renesas, nel proprio portfolio fornitori. L'estesa linea di prodotti IDT comprende dispositivi RF per sistemi di comunicazione, tecnologie di ricarica wireless, sensori per applicazioni di automazione industriale e dispositivi di clock e timing ad alte prestazioni per progetti basati su processore.

L'introduzione della linea di prodotti IDT si basa sulla recente acquisizione della società da parte di Renesas Electronics, un partner strategico per Avnet Silica. Ciò consente ad Avnet Silica di migliorare ulteriormente la propria offerta in mercati chiave quali automazione degli edifici e della casa, nonché comunicazioni e automotive. I clienti di Avnet Silica beneficeranno di questa combinazione in numerosi mercati ad alta crescita e basati sul trattamento dei dati.

Le principali aree di prodotto coperte da IDT includono sensori ambientali progettati per misurare, monitorare e rilevare dispositivi intelligenti in applicazioni industriali. IDT offre inoltre sensori automotive e di condizionamento di segnale a bassa potenza e alta precisione conformi allo standard ISO 26262 e ad altri requisiti cruciali per le applicazioni automobilistiche in termini di EMC e affidabilità.

IDT è anche uno dei principali player nel campo dei dispositivi clock e timing: il portafoglio offerto può essere utilizzato in un'ampia gamma di applicazioni elettroniche. Un'altra area chiave è la ricarica wireless, soprattutto per l'integrazione in dispositivi mobili e trasmettitori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome