Avnet Silica è il “Distributor of the Year 2018” di ON Semiconductor

Avnet Silica ha ricevuto per il terzo anno consecutivo il premio Distributor of the Year 2018 per la regione EMEA da ON Semiconductor. ON Semiconductor ha registrato un crescente aumento dei ricavi ottenuti attraverso i canali di distribuzione, che dal 2015 contribuiscono per oltre la metà alle vendite della società e che attualmente rappresentano circa il 60% delle entrate.

Anche quest'anno, nella regione EMEA, Avnet Silica ha primeggiato in termini di gestione e risultati legati al canale di distribuzione, incrementando la quota di mercato complessiva dei prodotti ON Semiconductor.

In particolare, i principali obiettivi raggiunti registrano: crescita delle vendite del 34%; fornitura di 2,5 miliardi di componenti a oltre 3700 clienti; più di 200 nuovi progetti conquistati, un aumento dei risultati legati al programma di creazione della domanda superiore al 40%; e, infine, la crescita del 74% nelle registrazioni dei clienti, dato questo che pone le basi per una forte performance anche nel 2019.

Nella fotografia:

Enrico De Salve Avnet Silica, VP Strategy and Program Management EMEA
Christian Will ON Semiconductor, Sr. Director Sales Distribution EMEA
Mario Orlandi Avnet Silica, President
Marco Scarazzati ON Semiconductor, Corporate Account Manager

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome