Avnet Abacus partner Hirose in Europa

Avnet Abacus è stata nominata primo distributore paneuropeo di Hirose, leader giapponese nella produzione di soluzioni di connessione. Il nuovo accordo amplia l'ormai storica collaborazione che lega con successo Abacus e Hirose nel Regno Unito.
Bryan Cullis, Direttore Generale Hirose, responsabile della distribuzione Emea, commenta: “Avnet Abacus è stato il nostro “Fornitore dell'Anno” in Inghilterra negli ultimi quattro anni ed è uno dei migliori distributori in Europa. In linea con la nostra strategia di ampliamento del business in tutto il continente, ha certamente senso costruire ed estendere questo legame forte e consolidato incaricando la società di lavorare con noi e con i nostri clienti a livello pan-europeo. Abacus condivide da sempre la mentalità e gli ideali di Hirose, e ha dimostrato di poter estendere questa cultura a tutta la propria organizzazione europea anche dopo l'acquisizione di Abacus da parte di Avnet, avvenuta nel 2009. Siamo estremamente soddisfatti, quindi, di nominarla primo distributore per l' Europa”.
Alan Jermyn, vicepresidente marketing di Avnet Abacus, da parte sua aggiunge: “Abbiamo mantenuto un lungo e proficuo rapporto con Hirose e siamo adesso lieti che abbiano esteso questa collaborazione fino a coprire l'intera Europa. Hirose ha la stessa nostra modalità di approccio al cliente e la nostra cultura operativa. Siamo certi di poter raggiungere insieme risultati ottimali anche su una base così vasta come quella su cui lavoreremo d'ora in poi”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome