Avnet Abacus ottiene due importanti riconoscimenti da TE Connectivity

Avnet Abacus si è aggiudicata due riconoscimenti assegnati da TE Connectivity. Per il primo dei due riconoscimenti, TE Connectivity ha nominato Avnet Abacus "Distributore dell'anno" per la regione EMEA. Questo premio si basa sulle prestazioni complessive di Avnet Abacus, con particolare riferimento a criteri chiave quali la crescita delle vendite, lo sviluppo di nuove iniziative e progetti e l'erogazione di corsi di formazione su prodotti e tecnologie di punta offerti da TE.

Il secondo riconoscimento riguarda la categoria "Competitive Conversion", ed è stato assegnato in virtù del successo ottenuto da Avnet Abacus nell'aggiudicarsi nuove opportunità per i prodotti TE in concorrenza con distributori che offrono soluzioni di costruttori alternativi.

"Non solo abbiamo ampliato l'attività di TE nell'area EMEA ma, altro elemento importante, abbiamo anche fatto leva sulla nostra strategia per sviluppare nuove opportunità in applicazioni entusiasmanti e in rapida crescita, in un vasto spettro di settori emergenti", ha dichiarato Alan Jermyn, VP European Marketing di Avnet Abacus.

"Questi premi sono un chiaro riconoscimento della dedizione dimostrata da Avnet Abacus nei confronti dei nostri prodotti e delle nostre tecnologie", ha dichiarato Rabih Nehme, Senior Director EMEA Channel Sales di TE Connectivity. "Hanno messo a disposizione il tempo e le risorse necessari per acquisire la totale padronanza delle nostre soluzioni e di tutto ciò che è necessario per sbloccare il potenziale offerto dalle tecnologie avanzate di TE Connectivity, lavorando in particolare sui clienti più all'avanguardia in una serie di settori che va dalle applicazioni IoT all'Industry 4.0".

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome