Avnet Abacus miglior distributore Vishay

Avnet Abacus è stata nominata, insieme alla consociata EBV, Full Service Distributor of the Year 2013 da Vishay.
Per incentivare i propri canali di vendita, Vishay ha attivato un sistema di valutazione che attribuisce un punteggio e tiene traccia dei traguardi raggiunti nel corso dell'anno dai partner della distribuzione. I parametri di monitoraggio delle attività includono i dati di incremento nelle vendite, di creazione della domanda, il dinamismo operativo sul campo e la gestione del magazzino. Nel 2013, top performer è stata Avnet, che ha conseguito ottimi livelli di risultato nell'intera gamma di offerta Vishay, registrando durante tutto l'anno anche un significativo successo nell'ambito della consulenza progettuale.

"Avnet ha dimostrato competenza in tutti i settori nei quali i nostri distributori sono chiamati a sostenerci”, ha sottolineato Philippe Masson, Director of Sales Distribution, Europe di Vishay. “Importante nell'aggiudicazione del riconoscimento, comunque, non è stato solo il talento nello sviluppo di progetti vincenti con i nostri prodotti, che ha superato ogni nostra aspettativa ma, anche, la strategia messa in campo da Avnet nella gestione del business, dalla valutazione delle risorse allo sviluppo dell'intero piano di lavoro. Questo atteggiamento riflette la profonda conoscenza di Avnet del mercato europeo nel quale operiamo e la loro competenza nello sviluppo e nell'accrescimento del nostro ampio portafoglio di componenti passivi e attivi”.
“L'essenza del nostro business sta nel sostenere i nostri partner della produzione e i nostri clienti, operando con loro a stretto contatto, con l'obiettivo di raggiungere un successo comune e condiviso in un mercato estremamente competitivo”,
ha commentato Hagen Goetze, European Marketing Manager di Avnet Abacus. “E' una soddisfazione vedere che i nostri sforzi vengono premiati da fornitori leader come Vishay: è un incentivo per i nostri team di prodotto e di vendita perché continuino a costruire positivamente su questo successo e mantengano nel tempo posizioni di livello”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome