Avnet Abacus e Fci insieme per le demanding applications

STRATEGIE –

Le due soscietà hanno lanciato un’iniziativa congiunta europea per sostenere i progettisti nella scelta del miglior connettore per le applicazioni industriali.

Avnet Abacus e Fci stanno lanciando un'iniziativa congiunta europea per sostenere i progettisti nella scelta del miglior connettore per le demanding applications del mercato industriale. “Oggi troviamo sistemi elettronici ovunque: nelle fabbriche, nei magazzini, nei negozi, in casa, in auto e nei sistemi di trasporto di massa”, ha spiegato Marco Enge, Product Marketing Manager di Avnet Abacus.

“Ogni impianto deve operare in condizioni di assoluto controllo ambientale, meccanico ed elettrico, nel rispetto di normative stringenti e con l'obiettivo di rispondere alle elevate aspettative del cliente. In più ci si attende che i prodotti resistano ad anni di uso intensivo, sia da parte di utenti esperti sia di utilizzatori meno abili. Questi fattori hanno un impatto notevole sulla scelta di componenti come i connettori”. Avnet Abacus e Fci hanno realizzato anche un microsito web, www.avnet-abacus.eu/fci che fornisce ai progettisti e ai tecnici informazioni, animazioni e documenti in downloading per le loro attività di design-in.

Pubblica i tuoi commenti