Avnet Abacus e Cooper Bussmann rafforzano la collaborazione

ACCORDI –

Nuovo accordo tra Cooper e Avnet Abacus per rafforzare la distribuzione paneuropea di componenti per la protezione dei circuiti.

Avnet Abacus ha siglato un accordo di distribuzione paneuropea con Cooper Bussmann, un importante produttore di componenti per la protezione dei circuiti, componenti magnetici, connettori e supercondensatori.
Il nuovo accordo amplia la preesistente collaborazione globale tra Avnet e Cooper Bussmann, che aveva già dato ottimi risultati. “Cooper Bussmann è un leader riconosciuto nella realizzazione di prodotti innovativi per la protezione dei circuiti”, ha commentato Alan Jermyn, vicepresidente marketing di Avnet Abacus. “Il suo catalogo comprende una gamma particolarmente ricca di dispositivi commodity e di soluzioni all'avanguardia per la protezione dei circuiti contro sovratensioni e sovracorrenti, che rappresentano un ottimo complemento alla nostra offerta attuale. Esistono poi ottime opportunità di mercato per la gamma di supercondensatori Powerstor, in particolare nelle applicazioni di smart metering”.

Pubblica i tuoi commenti