Assegnati gli Innovation Award: il 25 settembre la premiazione

PREMI –

Si è riunita ieri mattina la giuria per l’assegnazione dei premi ai 10 prodotti più innovativi dell’anno: i vincitori saranno premiati durante la serata di Gala del prossimo 25 settembre.

Ieri mattina presso la sede di Milano di New Business Media si è riunita la giuria che ha avuto il compito di convalidare le scelte dei votanti e di esprimere le proprie preferenze in merito ai vincitori dell'Innovation Award 2014 e dell'Innovation Design Contest 2014.

La giuria presieduta da Pierantonio Palerma, direttore editoriale di Selezione Elettronica, composta da illustri esponenti del mondo accademico, istituzionale e imprenditoriale italiano, ha selezionato i 10 prodotti più innovativi dell'anno e scelto il vincitore dell'Innovation Award 2014. I vincitori verranno premiati il prossimo 25 settembre in ocasione dell'Innovation Award Gala che si terrà presso il Circolo della Stampa a Milano. La giuria ha anche selezionato i tre migliori progetti presentati dagli studenti delle principali università italiane che veranno premiati in occasione dell'Innovation Day sempre nella giornata del 25 settembre.

Pubblica i tuoi commenti