Nota: Se stai leggendo questo messaggio è perchè non vedi i nostri file css, oppure perchè non hai un browser "standards-compliant browser". Leggi l'aiuto.

Cerca
in
newsletter
EVENTI
A gennaio l'Eipc Winter Conference
La prossima conferenza invernale di Eipc dedicata ai circuiti stampati avanzati si terrà nella città francese di Tolosa fra il 28 e il 29 gennaio 2010.
19 Novembre 2009
La prossima conferenza invernale di Eipc dedicata ai circuiti stampati avanzati (Advanced PCBs: How to optimize reliability that pays for itself) si terrà nella città francese di Tolosa fra il 28 e il 29 gennaio 2010. In occasione dell'evento sono previste due visite estremamente interessanti: la prima all'Airbus e successivamente ai laboratori di test del Cire Group.

I temi di discussione dell'abituale conferenza invernale si riferiranno ai vari aspetti industriali che caratterizzano il settore dei circuiti stampati avanzati: dal management alle tecnologie, dai trend di mercato alla produzione.

Tutti i dettagli possono essere scaricati dalla homepage di Eipc.


Chi siamo | I nostri riferimenti | Il gruppo | Il management | Dove siamo | Pubblicità su Elettronica News

© Copyright Il Sole 24 ORE

Rss

Il Sole 24 ORE S.p.A.

Sede Legale in Milano, Via Monte Rosa, 91 - Sede Operativa: Via Carlo Pisacane, 1 - Pero (MI)

Partita Iva - Codice Fiscale 00777910159 - Dati societari