Arrow scelta da GaN Systems per la fornitura di prodotti power ad alta efficienza

Arrow fornirà la gamma dei transistori GaN (nitruro di gallio) di GaN Systems nell’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Questi dispositivi in tecnologia GaN, caratterizzati da alta efficienza e dimensioni contenute, offrono diverse opportunità, in particolare nei data centres, veicoli elettrici e nei settori delle energie rinnovabili, del pilotaggio di motori industriali e nell’elettronica di consumo.

La tecnologia GaN consente un’efficiente conversione dell’energia nella realizzazione e nella produzione dei sistemi di alimentazione. L’uso del nitruro di gallio migliora non solo il transistor di potenza, ma il progetto dell’intero sistema, contribuendo a ridurre il costo degli altri componenti, inclusi i condensatori, la sezione di raffreddamento, i radiatori e gli induttori. Ciò si traduce in sistemi di alimentazione più affidabili, di peso e dimensioni ridotte fino a un quarto rispetto ai sistemi analoghi, oltre ai già menzionati vantaggi in termini di efficienza.

GaN Systems produce famiglie di transistori da 100 V e 650 V che consentono di rispondere ai più severi requisiti tecnici dei sistemi di alimentazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome