Arrow offre i System-on-Module di Scalys in Emea

Arrow Electronics ha siglato un accordo per la fornitura di SOM (System-on-Module) e SBC (Small Board Computer) di Scalys nell’area Emea. Le schede e i SOM a singolo core e multi-core di Scalys sono computer su scheda con piccolo fattore di forma che possono essere integrati in molte applicazioni per ridurre i tempi di sviluppo.

Fondata nel 2017 per produrre sistemi embedded, Scalys ha messo a punto un’ampia offerta di SOM e schede, che all’occorrenza possono essere personalizzati. Le sue soluzioni hanno un livello di prestazioni e sicurezza di classe enterprise e si indirizzano ad applicazioni quali IoT, sistemi di rete, prodotti consumer e avionici.

L’offerta Scalys comprende versioni su scheda dei processori QorIQ PowerPC e Layerscape di NXP, con un’ampia scelta di prestazioni e consumi energetici, in funzione dei requisiti applicativi.

Oltre ai prodotti standard, Scalys è in grado di personalizzare i SOM per le specifiche esigenze dell’utente, se i volumi di produzione lo consentono. Anche i circuiti già esistenti dei clienti possono essere integrati nei SOM Scalys per creare schede stampate di costo inferiore.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome