Arrow e Freelancer.com lanciano una grande offerta di servizi tecnici

Arrow e Freelancer.com annunciano il lancio di ArrowPlus powered by Freelancer.com. La nuova piattaforma consente alle società di Fortune 500 e a quelle che propongono tecnologie innovative di progettare e realizzare prodotti hardware consentendo loro di accedere ad oltre mezzo milione di progettisti elettronici ed elettrici di grande esperienza. ArrowPlus powered by Freelancer trasformerà il modo di progettare, realizzare e proporre al mercato i nuovi prodotti. I servizi tecnici disponibili grazie a ArrowPlus powered by Freelancer rappresentano un grande passo avanti nel campo della ricerca e sviluppo, riducendo i tempi da anni a mesi, grazie alla possibilità di accedere a una rete globale di competenze tecniche molto diversificate, oltre a quelli di accesso al mercato. Ora i “nuovi prodotti” per il CES di Las Vegas dell’anno prossimo sono a portata di click.

La nuova piattaforma è stata sviluppata per risolvere i più complessi problemi tecnologici in diversi settori come l’elettronica di consumo, i trasporti, le applicazioni medicali, industriali, l’IoT (Internet of Things), le telecomunicazioni, il settore biomedicale, la sicurezza del cloud, il firmware, l’hardware e i prodotti connessi in ogni settore industriale.

Freelancer.com è un noto fornitore mondiale nel settore del freelancing e del crowdsourcing con più di 32 milioni di utenti nel mondo e oltre 15 milioni di posizioni per più di 1.350 aree di competenza. Freelancer.com viene utilizzata da un’ampia gamma di società, dalle start-up ai giganti globali. Freelancer.com contribuisce a questa collaborazione con la piattaforma e con la maggior competenza mondiale nel campo dei servizi globali online, consentendo ad Arrow di trasformare l’attività commerciale relativa ai servizi in un cloud di talenti connesso e dinamico.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome