Arrow distribuisce Silicon Labs

DISTRIBUZIONE –

Accordo tra Arrows e Silicon Laboratories per la distribuzione dei prodotti mixed-signal.

Arrow Electronics e Silicon Laboratories hanno siglato un accordo globale di distribuzione sull'intera gamma di prodotti mixed-signal di Silicon Labs.

Il portafoglio prodotti di Silicon Labs composto da soluzioni innovative IC, permette ai nostri clienti di ridurre i consumi e i costi di sistema, migliorando al contempo le performance e aggiungendo funzionalità alle applicazioni” ha dichiarato Jeff Eastman, senior vice president di Arrow Electronics. “La tecnologia mixed-signal è il cuore di numerosi sistemi elettronici e i prodotti Silicon Labs rappresentano un importante aggiunta alla line card globale di Arrow”.

I servizi e il solution center di Arrow, uniti alla fortissima presenza sul territorio di field application engineers e di field sales engineers, danno al distributore una capacità unica di demand creation. Questo ci premetterà di estendere il nostro network di vendita e di raggiungere un numero di clienti altissimo, fornendo loro le nostre soluzioni mixed signal, altamente integrate e performanti” ha dichiarato Kurt Hoff, vice president of worldwide sales di Silicon Laboratories. “Ci aspettiamo che questo accordo acceleri la nostra penetrazione nel mercato dei prodotti mixed-signal products in numerose applicazioni dal consumer all'automazione”.

Pubblica i tuoi commenti