Applicazioni multiple per la SQ3000 di CyberOptics

Cyberoptics SQ3000

CyberOptics Corporation, produttore di soluzioni di tecnologia per il rilevamento 3D ad alta precisione, presenterà – in occasione della prossima edizione di SMT alla fiera di Norimberga (5-7 giugno) – l’ SQ3000 abilitato per MRS con funzionalità multi-processo tra cui applicazioni 3D AOI, SPI e CMM.
L'SQ3000 offre una combinazione di precisione e velocità con la tecnologia dei sensori Multi-Reflection Suppression (MRS) che identifica con precisione e scarta i riflessi causati da componenti e superfici brillanti. L’eliminazione dei riflessi è fondamentale per misurazioni estremamente accurate, rendendo la tecnologia MRS una soluzione ideale per un'ampia gamma di applicazioni che debbano rispettare requisiti rigorosi.

Sistema di ispezione e misurazione 3D SQ3000 di CyberOptics

L'SQ3000 di Cyberoptics è stato nel tempo ampiamente utilizzato per la 3D AOI e ora può essere utilizzato per l’ispezione 3D SPI per una massima accuratezza, ripetibilità e riproducibilità anche sui più piccoli depositi di pasta. In combinazione con il software SPI, l'ispezione della pasta saldante ha raggiunto un nuovo livello di precisione.
L’SQ3000 può essere inoltre utilizzato per ottenere misurazioni con coordinate di grande precisione e più velocemente di una CMM tradizionale. Si tratta di secondi, rispetto alle ore. La prima CMM in linea al mondo include una suite software completa per l'uso nei settori della metrologia industriale, dei semiconduttori, della microelettronica e delle applicazioni SMT.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome