Analog Devices svela la piattaforma per lo sviluppo rapido di progetti DSP audio

Analog Devices ha annunciato la disponibilità di SHARC Audio Module (ADZS-SC589-MINI), una piattaforma hardware/software che migliora l'efficienza di prototipazione, sviluppo e produzione per numerosi prodotti audio digitali. Grazie alla combinazione di componenti di elaborazione del segnale audio ad alte prestazioni e di un ambiente di sviluppo software completo, lo SHARC Audio Module è ideale per processori di effetti, sistemi audio multicanale, sintetizzatori MIDI e molti altri progetti audio basati su DSP.

Tradizionalmente, prima ancora che gli sviluppatori possano pensare alle esigenze specifiche di progetto, lo sviluppo di un prodotto richiede un notevole sforzo in termini di investimento, tempo e impegno per selezionare i componenti, prototipare una scheda e sviluppare una struttura software di base. SHARC Audio Module accelera significativamente questo processo fornendo una piattaforma audio che integra un'ampia selezione di ingressi e uscite analogiche e digitali con un pacchetto software di base e un ambiente di sviluppo. SHARC Audio Module può essere utilizzato come sistema autonomo oppure essere ampliato, consentendo la creazione di nuovi ingressi e uscite, o di superfici di controllo personalizzate.

Il cuore di SHARC Audio Module è il processore ADSP-SC589 di Analog Devices, un motore per l'elaborazione audio, con due core SHARC+ DSP da 500MHz e un core ARM Cortex-A5.

Oltre al modulo principale SHARC, Analog Devices offre una scheda di espansione chiamata "Fin", che fornisce funzionalità aggiuntive. Audio Project Fin (ADZS-AUDIOPROJECT) è una daughter board MIDI per strumenti musicali/FX che fornisce una superficie di controllo con ingresso e uscita stereo da ¼", connettività aggiuntiva e accessibilità ampliata dei segnali per SHARC Audio Module.

SHARC Audio Module consente agli sviluppatori di concentrarsi sul proprio algoritmo e sullo sviluppo dell'interfaccia utente, basandosi su una piattaforma compatta ed economica con un ecosistema altamente ottimizzato di software e strumenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome