Analog Devices apre la nuova sede a Londra

Analog Devices ha aperto le porte della sua nuova sede centrale a Hayes, Londra, un luogo che rafforzerà la capacità della società di collegare i clienti con i migliori talenti ingegneristici nel Regno Unito e oltremare. Scegliendo Londra come luogo della nuova sede, Analog Devices avrà accesso all'enorme bacino di talenti della capitale - non solo ingegneri software e hardware, ma anche una vivace comunità di imprenditori e start-up, così come personale qualificato in discipline non ingegneristiche.

Vicino all'aeroporto di Heathrow, la nuova sede centrale è anche un comodo hub per gli specialisti dell'azienda che operano in altre sedi di Analog Devices come Monaco di Baviera, Boston e Limerick, in Irlanda. Questi esperti di tecnologia e applicazioni saranno ora più facilmente in grado di prendere parte alle riunioni dei clienti nel Regno Unito ospitate da Analog Devices.

Il nuovo ufficio, è alla base degli ambiziosi piani di crescita di Analog Devices nel Regno Unito: può facilmente ospitare tutto lo staff che precedentemente lavorava con Analog Devices e Linear Technology negli uffici di Weybridge e Marlow, a cui si aggiunge la capacità di accogliere le riunioni dei clienti, le visite degli ingegneri sul campo, le strutture di formazione e un organico in espansione.

Il sito del nuovo ufficio era una fabbrica di dischi in vinile in cui una volta venivano stampati dischi di artisti come i Beatles ei Rolling Stones, un collegamento al lungo patrimonio di ingegneria dell'audio del Regno Unito che si rispecchia nell'accattivante decorazione del nuovo ufficio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome