Alps Electric per la prima volta a PCIM Europe

Alps Electric esporrà per la prima volta a PCIM Europe, a Norimberga tra martedì 5 e giovedì 7 giugno 2018. Lo stand della società, situato presso il padiglione 6, stand 208, mostrerà gli ultimi prodotti e tecnologie per i mercati automobilistico, sanitario, industriale e ambientale ed energetico.

Verrà presentata un'ampia varietà di prodotti che coprono una gamma sempre più larga di applicazioni relative a connettività, sensori, interfaccia uomo-macchina, gestione energetica e IoT. Le dimostrazioni illustreranno come utilizzare la misura della potenza elettrica. Gli esempi mostreranno anche come i dispositivi di Alps Electric possono essere integrati nei prodotti finali, dove sono richiesti monitoraggio e connettività, sia in ambito home che a livello industriale.

Alps Electric vuole essere coinvolta sin dalla fase di pre-sviluppo, costruendo strette partnership con i produttori di elettronica - i clienti di Alps Electric - per assicurarsi che i migliori componenti elettronici e soluzioni siano sempre disponibili.

Lo stile "monozukuri" di Alps Electric (che comprende tutti gli aspetti della creazione del prodotto) consente lo sviluppo e la promozione di prodotti dall'impatto limitato sull'ambiente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome