Alpha celebra 50 anni sul mercato italiano

Alpha Assembly Solutions, azienda del gruppo MacDermid Performance Solutions, specializzata nella fornitura di materiali elettronici per l’assemblaggio, ha recentemente celebrato il 50° anniversario dalla costituzione del marchio ALPHA® in Italia.

Il cinquantenario è stato caratterizzato da una celebrazione presso il Café e Bistrot Cannavacciuolo a Novara, cui hanno partecipato sia l'attuale gruppo Alpha Italy sia i dipendenti che, nel passato, hanno svolto un ruolo fondamentale nella creazione e nel posizionamento di Alpha sul mercato italiano.

Una placca d'argento commemorativa dell’evento verrà visualizzata nell'entrata dell'ufficio Alpha Assembly Solutions in Italia. Il vicepresidente VP per le vendite per l'Europa, Fabio Taiana, ha commentato: “La serata speciale è stata organizzata per segnare il grande successo di Alpha in Italia e per sottolineare il riconoscimento del duro lavoro e della dedizione che la squadra ha messo negli ultimi 50 anni per stabilire e mantenere la posizione di Alpha sul mercato italiano".

La squadra Alpha Assembly Solutions ha sede ora presso l'ufficio MacDermid Performance Solutions di Trecate, Novara.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome