Alleanza strategica fra SEMI e Messe München

    SEMI e Messe München hanno recentemente annunciato che SEMICON Europa avrà luogo in concomitanza con productronica ed electronica (ad anni alternati) a Monaco di Baviera, in Germania. Per la prima volta, i due eventi (productronica e SEMICON Europa) si terranno il prossimo anno fra il 14 e il 17 novembre, creando il più forte evento unico per la produzione elettronica in Europa e ampliando nel contempo il numero dei partecipanti provenienti globalmente dal comparto.

    productronica, fiera specializzata nella progettazione e nella produzione elettronica, ed electronica, che rappresenta il massimo evento a livello mondiale per i componenti, i sistemi e le applicazioni elettroniche, offriranno d’ora in avanti ai partecipanti una piattaforma espositiva molto più estesa. Con l’inclusione in questi due eventi di SEMICON Europa, che si concentra sulla filiera della produzione elettronica e – in maniera più specifica – sulla produzione di semiconduttori, le opportunità per i partecipanti di scambiare idee e promuovere il progresso tecnologico verranno naturalmente potenziate.

    Falk Senger, amministratore delegato di Messe München, ha dichiarato: “La concomitanza di questi eventi rafforza l’orientamento globale di electronica e di productronica, oltre a rafforzare l’importanza di Monaco come uno dei centri più importanti del settore dell’elettronica internazionale”.

    SEMICON Europa offre uno spaccato delle più avanzate ed innovative piattaforme di produzione elettronica in Europa. I segmenti principali comprendono: produzione di semiconduttori front end e back-end, MEMS/sensori, dispositivi secondari, packaging avanzato e applicazioni come l’Internet of Things (IoT).

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome