Agilent e Microlease rafforzano l’offerta di strumentazione

Microlease, numero uno nel noleggio di strumentazione di test e misura in Europa, ha annunciato di aver concluso un accordo con Agilent Technologies che permetterà all'azienda di diventare l'unico partner italiano di Agilent per la vendita diretta di questo tipo di soluzioni a un gran numero di utenti. L'accordo, costruito sulla scia del successo delle precedenti collaborazioni tra le due società, contribuirà ulteriormente alla crescita strategica dell'organico di Microlease nei prossimi tre anni.

La collaborazione prevede l'apertura da parte di Microlease di un ufficio vendite in Italia, responsabile per tutto il territorio nazionale, che garantisca ai clienti un più agevole contatto con Agilent e Microlease e la creazione di un team dedicato di esperti sulla strumentazione di test e misura, focalizzato su soluzioni Agilent di alta e media gamma.

Microlease ha previsto una crescita del fatturato superiore a € 35 milioni nel 2009/2010. Si prevede che questa collaborazione con Agilent potrebbe far aumentare il fatturato approssimativamente fino a € 52 milioni nel 2010/2011. Questi ultimi sviluppi consolideranno saldamente la già forte posizione di Microlease in Europa. La sua capacità di fornire nuovi prodotti Agilent, insieme all'offerta di servizi di noleggio e leasing, permetteranno ai clienti di acquistare le apparecchiature di test nel modo che meglio si adatta alle loro esigenze.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome