Adesivo a indurimento UV per sistemi ottici

EMS 631-39

Una delle problematiche più importanti nell’assemblaggio di componenti ottici per uso elettronico è il sistema di fissaggio delle lenti al sistema di supporto della telecamera. Engineered Material Systems (www.emsadhesives.com), fornitore di materiali elettronici per applicazioni di assemblaggio di circuiti, tenta di risolvere il problema presentando il suo adesivo a indurimento termico 631-39 UV ideale per l’incollaggio di lenti ai moduli di sostegno delle fotocamere.

Il nuovo materiale è stato progettato per aderire ali materiali plastici ingegnerizzati che vengono utilizzati in gruppi porta-lente. Questi materiali sono progettati per resistere ai criteri di prova di affidabilità a cui vengono normalmente posti di circuiti stampati.

L'adesivo a indurimento UV è in grado di solidificare rapidamente quando viene esposto a un’intensa luce UV centrata a 365 nm. Dopo aver eseguito il fissaggio con raggi ultravioletti, l'adesivo può essere indurire in 15 minuti a 110 °C. Il 631-39 è l'ultimo di una vasta gamma di materiali elettronici distribuiti dalla Engineered Material Systems per semiconduttori, assemblati elettronici, fotovoltaici, teste di stampa, moduli di telecamera, unità disco e applicazioni fotoniche.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome