Accordo tra IBL Technology e i-tronik

DISTRIBUZIONE –

Dal mese di novembre I-tronik distribuisce in esclusiva sul mercato italiano i sistemi di saldatura vapour phase di IBL.

IBL, azienda produttrice di sistemi di saldatura vapour phase, ha siglato un accordo di esclusiva con i-tronik per la distribuzione dei suoi prodotti sul mercato italiano a partire dal mese di novembre. i-tronik, grazie alla lunga esperienza, alla copertura capillare del territorio e a un servizio di assistenza tecnica di elevato livello, garantisce, insieme a IBL, una reale continuità nella fornitura di soluzioni all'avanguardia per la saldatura in un mercato sempre più dinamico e con esigenze sempre più complesse.
La tecnologia brevettata IBL garantisce un'indiscussa qualità e garanzia di risultato nel processo di rifusione, soprattutto per quello che riguarda i prodotti complessi che sempre più fanno parte delle produzioni odierne. IBL offre, inoltre, una serie di soluzioni economiche e personalizzate per tutte le esigenze: da forni per prototipature e piccole serie a forni in linea per produzioni elevate. “L'accordo con IBL è strategico per i-tronik, in quanto garantisce un ulteriore passo in avanti nella fornitura di tecnologia avanzata. Lavoreremo intensamente per far conoscere meglio questi prodotti e i loro vantaggi in termini di qualità, economicità, flessibilità e di rispetto per l' ambiente” ha dichiarato Michele Mattei, Sales Manager di i-tronik.

Pubblica i tuoi commenti