Accordo di distribuzione tra Arrow e Moons’

Arrow Electronics e Moons' annunciano un nuovo accordo di distribuzione che copre i Led e i prodotti di illuminazione. Il nuovo accordo è in vigore dal primo Aprile 2014 nell'area Emea.
Moons', con sede centrale a Shanghai (Cina), sviluppa e produce driver per Led di illuminazione di fascia alta, sistemi di controllo e altre soluzioni per la conservazione dell'energia, estremamente utili, affidabili ed efficienti. I prodotti Moons' hanno tipicamente cinque anni di garanzia ed offrono ai clienti la massima tranquillità. Questa iniziativa arricchirà ulteriormente la line card di Arrow e accrescerà l'estensione della sua offerta.
Eric Williams, vicepresidente Global Lighting in Arrow Electronics, ha affermato: “Questa collaborazione ha un notevole potenziale per entrambe le società. L'aggiunta dei prodotti Moons' al nostro attuale portafoglio prodotti per illuminazione offrirà ai nostri clienti un facile accesso ad alcune fra le migliori soluzioni di illuminazione oggi disponibili.” Il team europeo di Arrow dedicato al settore dell'illuminazione, molto apprezzato per il supporto specialistico alla progettazione e per la capacità di proporre ai produttori soluzioni end-to-end, ha già un'ottima conoscenza dei prodotti Moons'.
Grazie a questo accordo, Moons' avrà accesso a una più estesa rete di vendita. “Arrow è uno dei principali distributori di componenti elettronici a livello mondiale,”
ha detto Justin Chang, vicepresidente di Moons'. “La collaborazione con Arrow contribuirà alla diffusione sul mercato globale dei nostri prodotti delle linee di driver e circuiti di controllo per Led.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome