A ST il premio italiano meccatronica

La settima edizione del Premio Italiano Meccatronica, organizzato e promosso da Unindustria Reggio Emilia in collaborazione con il Club Meccatronica, è stata assegnata a STMicroelectronics. ST succede a Corghi (2012), Health Robotics (2011) Prima Industrie (2010), Carlo Gavazzi Space (2009), System (2008) e a Brembo (2007), vincitori delle precedenti edizioni del Premio.
La Giuria che ha assegnato il riconoscimento è presieduta da Stefano Landi, Presidente Unindustria Reggio Emilia, ed è composta da Giannicola Albarelli, Presidente del Club Meccatronica, Luca De Biase, Responsabile Nòva 24 - Il Sole 24 Ore, Cesare Fantuzzi, Docente presso l'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, Enzo Rullani, Docente presso la Venice International University, e con Auro Palomba, Presidente di Community, come segretario.
La Giuria ha individuato in STMicroelectronics l'azienda che nel 2013 ha perfettamente incarnato i valori su cui si basa il Premio Italiano della Meccatronica. STMicroelectronics si è infatti distinta per aver adottato soluzioni meccatroniche che hanno permesso di sviluppare prodotti talmente innovativi da creare una discontinuità positiva nel proprio settore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome