8,3 miliardi per i display paper-thin nel 2015

Stando ai numeri riportati in un'indagine della BCC Research, il mercato globale della tecnologia dei display paper-thin sarebbe stato l'anno scorso pari a circa 1,4 miliardi di dollari; nei prossimi anni, poi, questo mercato dovrebbe incrementarsi secondo un Cagr del 43,8%, per arrivare a toccare nel 2015 gli 8,3 miliardi.
Dei quattro ambiti da cui è formato, inoltre, il più ampio è quello dei dispositivi elettronici portatili, che ne rappresentava nel 2010 il 96,2%; allora, tale segmento valeva infatti 1,3 miliardi, mentre nel 2015 dovrebbe giungere a vendere per 8,2 miliardi, sviluppandosi a un Cagr del 44,4%.
Il secondo e il terzo segmento in ordine di grandezza sono invece quello dei display per l'automotive e quello dei segnali e display per l'intrattenimento, i quali nel 2010 valevano rispettivamente 16,3 e 11,6 milioni, e che dovrebbe raggiungere, entro quella scadenza, l'uno 37,5 e l'altro 43,6 milioni, ampliandosi il primo a un Cagr del 18,1%, e il secondo a un Cagr del 30,3%. Il segmento che riunisce tutti gli altri dispositivi, il cui valore era l'anno scorso di 22,8 milioni, dovrebbe infine crescere a un Cagr del 21,9%, per totalizzare nel 2015 un fatturato da 61,4 milioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome