21st Technology Leadership Awards

In occasione del PCB Design Conference West che si terrà a Santa Clara (CA), USA, il 15 settembre, Mentor Graphics21st Technology Leadership Awards, continuando una tradizione di ricerca dell’eccellenza nell’ambito della progettazione dei PCB.
Introdotto per la prima volta nel 1988, il programma di Mentor può a buona ragione essere considerato uno degli eventi di maggiore tradizione e prestigio nell’ambito del settore industriale EDA. Il Technology Leadership Awards identifica infatti i progettisti e gli ingegneri più meritevoli che utilizzino i tools di progettazione dell’azienda americana.
Sei sono le categorie di lavori che verranno valutati nel corso del 21st Technology Leadership Awards:
-    elettronica di consumo e dispositive portatili;
-    controllo industriale, strumentatione, sicurezza e medicale;
-    settore militare e aerospaziale;
-    computers, blade e servers, sistemi di memoria;
-    telecom, network controllers e line cards;
-    automotive e trasporti.
Anche quest’anno, esperti a livello mondiale nell’ambito dell’industria dei PCB giudicheranno la gara. Fra questi Happy Holden, senior technology specialist di Mentor Graphics; Gary Ferrari, direttore del supporto tecnico di FTG Circuits; Pete Waddell, presidente di UP Media e publisher di Printed Circuit Designs & Fabrication Magazine; Andy Kowalewski, senior interconnect designer, di AdvantagePCB; e Rick Hartley, senior principal engineer, della divisione avionca di L-3 Communications.
PCB Magazine seguirà con particolare attenzione l’evento e comunicherà nel prossimo numero di ottobre i risultati della gara.
annucerà i vincitori del

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome