MIRTEC celebra il suo 11° anniversario con grandi prospettive per il futuro

David Bennett, President of Mirtec Europe
David Bennett, President of Mirtec Europe

MIRTEC ha annunciato che il 2019 segna l'undicesimo anno di attività di Mirtec in Europa. Dopo oltre un decennio, l'azienda inizia l'anno il più forte della sua storia.

David Bennett, Presidente di Mirtec Europe, ha affermato che – nonostante tutti gli eventi che hanno cambiato il mondo nel 2018 – la società è stata in grado di concludere un anno da record. Ha aggiunto: "Sono orgoglioso di occuparmi degli interessi dell'azienda nei territori di Europa, Medio Oriente, Sud Africa e India. Oltre a ciò, vorrei ringraziare il team di Mirtec Europe e, naturalmente, lo straordinario staff del nostro quartier generale coreano." Bennett festeggia anche il suo undicesimo anno con Mirtec Europe nel 2019.

"Mirtec guida le tecnologie di ispezione con le tecnologie 3D su divisioni SMT, LED e semiconduttori, fornendo le più elevate tecnologie di ispezione nel settore", ha affermato Bennett. "Oltre 38 riconoscimenti e conteggi nel settore dimostrano quanto la tecnologia sia il cuore degli interessi di MIRTEC e, con il nostro sviluppo di telecamere e sensori, non abbiamo nessuna delle limitazioni imposte dai fornitori che, normalmente, i nostri concorrenti si trovano ad affrontare."

 

Una solida reputazione

Da quando è stata fondata, nel 2008, MIRTEC si è guadagnata una solida reputazione con le principali società OEM ed EMS in tutto il mondo per i suoi sistemi d'ispezione tecnologicamente avanzati.

I prodotti MIRTEC hanno ottenuto un enorme successo nei mercati ad alto volume, tra cui la produzione di telefoni cellulari e lettori multimediali, così come i mercati a basso volume high-mix come quello medico, automobilistico, aerospaziale e della difesa. MIRTEC investe molto in Ricerca e Sviluppo ed è costantemente focalizzata sull'utilizzo di ottiche all'avanguardia, sensori, illuminazione, misurazione 3D e tecnologia laser nello sviluppo delle proprie soluzioni d'ispezione. MIRTEC Europe ha registrato una crescita continua, a testimonianza dell'eccezionale offerta di prodotti dell'azienda, appoggiandosi su una forte rete di vendita globale e di un eccellente servizio clienti.

Negli ultimi 11 anni, MIRTEC si è concentrata sui progressi nel settore della produzione di elettronica e continua a investire in Ricerca e Sviluppo, utilizzando ottiche all'avanguardia, sistemi avanzati d'illuminazione, laser e tecnologia 3D per sviluppare le soluzioni d'ispezione tecnologicamente più avanzate del settore . Questo, combinato con un team di vendite e supporto di grande competenza, ha portato alla continua espansione delle quote di mercato dell'azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome